RIMBORSO DELLE SPESE SOSTENUTE DALL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO. FONDO L.R. N. 24/2018 ART. 2 COMMA 1, LETT. e) ed f) - ANNUALITÀ 2020 e 2021.

...

29/07/2022

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE AL COMUNE DI OSILO: 5 SETTEMBRE, ORE 13:00

Il presente avviso ha lo scopo di individuare i soggetti legittimati a ricevere il rimborso delle spese sostenute dall’Amministratore di sostegno nell’esercizio della propria funzione, in favore di persone amministrate prive di adeguati mezzi, residenti in uno dei Comuni afferenti al Plus di Anglona - Coros - Figulinas, per l’annualità 2020/2021.

Per ricevere il rimborso spese sostenute dall’AdS nel biennio 2020/2021 è necessario presentare domanda, per ciascun anno solare, per ciascun amministrato, utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta insieme agli allegati richiesti dal presente avviso, dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Osilo, esclusivamente all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.osilo.ss.it entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 05/09/2022. La domanda dovrà riportare nell'oggetto l’anno di riferimento e la dicitura: "Domanda rimborso spese amministratore di sostegno anno XX”.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento è possibile inviare una mail all’indirizzo plusosilo@gmail.com o contattare il numero telefonico 079.3242227, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00.